Metodi di pagamento.

Di seguito sono elencati tutti i metodi di pagamento accettati.

PAYPAL E CARTE DI CREDITO

PayPal consente di ricevere ed effettuare pagamenti online senza condividere i propri dati finanziari. La registrazione a Paypal è gratis ma puoi usare la tua carta di credito (anche prepagata) senza doverti necessariamente registrare.

Sicurezza e Vantaggi:

Con PayPal puoi pagare i tuoi acquisti in modo gratuito usando la tua carta di credito o carta di credito prepagata ossia: Visa, Visa Electron, MasterCard, Postepay, American Express, Maestro, Aura, Discover, carte prepagata Paypal. Il tutto senza dover condividerne i dati con AwItalia. Inoltre, la Protezione acquirenti PayPal offre un rimborso fino a EUR 1000,00 nei casi di spedizione non ricevuta o non conforme. Per pagare con PayPal non è indispensabile avere un conto PayPal (comunque gratuito).

E-mail paypal:

paga@awitalia.it

BONIFICO BANCARIO

Via Bonifico è possibile inviare pagamenti in modo veloce, sicuro ed economico. Anche via Internet.

Tra i vantaggi:

Semplicità d'uso, sicurezza (resta la prova della transazione), velocità e costi contenuti ( molte banche non applicano nessuna commissione sui bonifici online ). Probabilmente il miglior strumento per inviare pagamenti.

Dati Bonifico:

Intestato a: ZANTAP SRLS - Via Papa Giovanni XXIII N.13, 70010 Valenzano (Ba) - IBAN: IT14H0103041750000001547526

CONTRASSEGNO IN CONTANTI O CON ASSEGNO

Particolare tipo di invio che permette di pagare direttamente al postino/corriere alla consegna del pacco.

Tra i vantaggi:

Il principale vantaggio del contrassegno è il pagamento alla consegna (ma non è possibile ispezionare il plico prima di pagare).